Stereophonics • Italian Community •

il topic della buonanotte e/o dei nottambuli

« Older   Newer »
  Share  
Francesca!
view post Posted on 3/8/2007, 21:35




Domani i miei partono presto e mi buttano giù dal letto alle 7. Adesso mi stenderò e rimarrò come al solito con gli occhi sbarrati a fissare il soffitto fino alle 2 almeno. L'estate non è fatta per dormire :rip:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 22:09
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


leggersi un libro no vero? :rovi:

comunque non capisco la lamentela, visto che hai detto che dopo la partenza dovrai alzarti sempre alle 6.30 :letale:
 
Web Contacts  Top
Francesca!
view post Posted on 3/8/2007, 22:22




si ma che palle, invece di partire alle 7 non potrebbero partire ad orari normali? :rip:
 
Top
Pino Scottto
view post Posted on 4/8/2007, 02:07




beh, ti svegliano alle 7 per salutarti, dopodichè avrai casa libera e potrai andarti ad accollassare sul letto come non fosse successo nulla :letale:

ho sonno da morire, i piedi doloranti, ecc ho abbandonato i miei amici in giro a cercare punti per il paese, secondo me prima delle 10 di domattina non trovano nulla :asd: e intanto io mi sarò fatto le mie 7 ore di sonno :slurp:
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 02:25
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


ma fosse facile... i miei si fanno un viaggettino ogni fine settimana quasi, e ogni volta mi svegliano prima delle 10... e ogni volta son costretta ad alzarmi perchè non riesco più a riprendere sonno :letale:
mediamente, se il cervello resta attivo per almeno 5-10 min, ritrovare il sonno per me è un'impresa.
 
Web Contacts  Top
Pino Scottto
view post Posted on 4/8/2007, 02:29




i tuoi non sono normali :rovi:
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 02:30
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


perchè io che ti sembro? :rip:
 
Web Contacts  Top
Pino Scottto
view post Posted on 4/8/2007, 10:43




una pazza furiosa :ahah:

tanto per far compagnia a despair: dormivo tranquillo e i miei mi svegliono al TELEFONO dicendomi "Stefano, abiamo dimenticato le chiavi a casa, apri quando bussiamo"
passano 10 minuti, io ovviamente mi riaccollasso e loro devono richiamare "Vuoi aprirci o no?" :rip:

ma farsi una vacanza loro mai, eh? :rip:
 
Top
Francesca!
view post Posted on 4/8/2007, 10:51




io non leggo mai prima di dormire, non riesco :atto:
alle 10 dopo le faccende domestiche mi ero appisolata sul divano, quando dopo mezz'oretta il gatto mi è planato sulla testa facendomi venire un infarto :rip:
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 12:17
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


:ahah:


ma in che senso non ci riesci? non riesci a concentrarti?
 
Web Contacts  Top
Pino Scottto
view post Posted on 4/8/2007, 12:46




è scomodissimo leggere a letto, ti viene il torcicollo :atto:
 
Top
enza74
view post Posted on 4/8/2007, 12:52




Se io non leggo un po' prima di dormire, non riposo bene!!!!!!! E non mi viene il torcicollo
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 13:02
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


non è scomodissimo se hai una stanza piena di cuscini come la sottoscritta :slurp:
 
Web Contacts  Top
Pino Scottto
view post Posted on 4/8/2007, 16:41




strano :atto: anche mio padre deve leggere per dormire, forse perchè stancate la vista e il cervello a tal punto che vi accollassate per forza di cose :atto:
 
Top
Pino Scottto
view post Posted on 6/8/2007, 01:26




ho dormito dalle 21 all'1.30 e ora mi fa male la testa e non riesco più a prendere sonno, che palle :rip:
 
Top
812 replies since 24/10/2006, 00:32   4846 views
  Share