Stereophonics • Italian Community •

il topic della buonanotte e/o dei nottambuli

« Older   Newer »
  Share  
highbury1981
view post Posted on 16/7/2007, 23:13




CITAZIONE (enza74 @ 16/7/2007, 23:37)
Accidenti, più che un messaggio di buonanotte sembra un messaggio per non dormire tutta la notte..
Ok vado a cercarmi un buon libro ... anche se a questo unto mi è venuta voglia di un libro "erotico"

image

image
 
Top
=Tripp=
view post Posted on 16/7/2007, 23:21




:asd:

La enza si sta disinibendo non poco a star qui dentro, presto comincerà a postare anche nel topic del sesso raccontandoci le sue avventure ed i suoi desideri nascosti :ammicca:

Cmq non ce l'ho fatta... Sono proprio innamorato. :smoke: Scorrevo tra le immagini di donnine nude di un sito a me caro, ch però non linkerò, ma cazzo nessuna era bella ed eccitante quanto lei, e allora si, mi sono masturbato comunque, ma pensando a lei, a oggi pomeriggio, ai suoi gemiti di piacere quando viene. Dio la sua voce, dio i suoi occhi, dio le se labbra...

Ok, prima che scenda nel dettaglio forse è meglio che mi fermi qui. Buonanotte bella gente, spero che anche voi andiate a dormire cosi, con quell'espressione beota e soddisfatta sulla faccia.
 
Top
Pino Scottto
view post Posted on 17/7/2007, 02:33




linka sto sito :ahah:

(a proposito se qlcn ricorda dove ho messo il link con la pompinara preferita di tripp, me lo dica, che non l'ho ancora visto :ahah: )

mi brucianon gli occhi, odio quando dormo a orari sballati, rincoglionisco totalmente :rip:

quasi quasi vado a letto
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 03:17
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


:help!:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2007, 04:26
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


spero che la notte porti consiglio al sig. nonmiricordocomesichiama e che domani mi mostri tutto il suo entusiasmo nel voler fissare un appuntamento per visitare il nostro centro. anche se ho il netto sospetto che fosse ubriaco, quando l'ho chiamato ieri. amen.
 
Web Contacts  Top
=Tripp=
view post Posted on 17/7/2007, 12:35




CITAZIONE (Pino Scottto @ 17/7/2007, 03:33)
linka sto sito :ahah:

(a proposito se qlcn ricorda dove ho messo il link con la pompinara preferita di tripp, me lo dica, che non l'ho ancora visto :ahah: )

mi brucianon gli occhi, odio quando dormo a orari sballati, rincoglionisco totalmente :rip:

quasi quasi vado a letto

ahahhahahah! :ahah: La dea delle pompe si chiama Silvia saint. cliccala sulla ricerca video di yahoo, spunta tra le preferenze l'opzione "Disattiva filtro-famiglia" e fatti una cultura :asd:

...uhm... ni, il sito non te lo linko, chiedi il permesso alla admin prima... :ahsisi:












333

image image
 
Top
Pino Scottto
view post Posted on 17/7/2007, 13:31




chiedli tu il permesso all'admin, il link devi darlo tu :ahah:

certo che ha una faccia strana...

image
 
Top
=Tripp=
view post Posted on 17/7/2007, 13:42




CITAZIONE (Pino Scottto @ 17/7/2007, 14:31)
chiedli tu il permesso all'admin, il link devi darlo tu :ahah:

certo che ha una faccia strana...

(IMG:http://content.answers.com/main/content/wp...a_Saint_001.jpg)

Si, ha la tipica faccia da zocc... uhm... :asd:

Ma io ce l'ho già il link, se lo metto sul forum lo faccio solo per te :asd:

Ecco qui già è più carina... :atto:

image

 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 14:47
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


oddio, di faccia assomiglia un sacco ad una tizia che mi sono fatta tempo fa :rip:
più tardi posterò una foto illustrativa per farvi constatare...

cmq zeta guarda che questo oltre al topic della buonanotte è anche il topic dei nottambuli, ergo una sorta di messaggi inutili ma nella notte, se posti di notte non esiste ot :smoke:
 
Web Contacts  Top
enza74
view post Posted on 17/7/2007, 22:54




Sono qui sola e abbandonata ai miei pensieri e dubbi esistenziali, senza un briciolo si sonno, con la prospettiva di alzarmi prima delle 7am dato che comincio presto (e finisco presto!!!!!!)

O tu che sei sul forum... dammi una risposta di conforto... :help!:
Oppure saró costretta ad andare a letto leggendo la grammatica di inglese che é meglio della camomilla...

Metti un post nel forum se ci sei, non lasciarmi in balia delle mie paranoie mentali... o spirito consolatore del forum rispondi alle mie richieste...


Avete assistito alla seduta spiritica della quasi mezzanotte per evocare lo spirito del forum
Spero che abbiama funzionato altrimenti buonanotte :slurp:

Kiss Kiss
 
Top
highbury1981
view post Posted on 17/7/2007, 23:13




image

tu chiamado sbirido, eco sbirido di sciamanu arivado

aug :slurp:
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 00:40
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


:ahah:
 
Web Contacts  Top
enza74
view post Posted on 18/7/2007, 07:16




QUOTE (highbury1981 @ 18/7/2007, 00:13)
image

tu chiamado sbirido, eco sbirido di sciamanu arivado

aug :slurp:

Funziona... non pensavo di avere doti di medium!!!! :slurp:
 
Top
redbird
view post Posted on 19/7/2007, 00:21




buonanotte...

...vai jack
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 01:10
Avatar

scomoda-mente

Group:
Administrator
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


ufffaaaaa ho paura che domani
a)non mi sveglio e a lavoro mi fanno il culo
b) mi sveglio ma avrò la testa che starà scoppiando per via dell'orario crudele .__.
 
Web Contacts  Top
812 replies since 24/10/2006, 00:32   4846 views
  Share